Gestiamo dalle tradizionali campagne basate su filtri statici a una customer journey più articolata grazie ad una segmentazione profonda basata su molteplici variabili.
La nostra intelligenza artificiale segmenta automaticamente gli utenti in base a recency, frequenza e monetizzazione (RFM), in modo che tu possa indirizzare gli utenti giusti al momento giusto con il messaggio giusto.
Superiamo l'incertezza coinvolgendo nuovamente gli utenti inattivi con campagne personalizzate che risuonano e offriamo un'esperienza coerente su tutti i canali, inclusi e-mail, SMS, push, web push, in-app e altro ancora.
Attraverso un modo di lavorare strutturato e scientifico stiamo erogando fino a 1.000 campagne mensili per i nostri clienti: analizziamo e comprendiamo la massa critica e il pubblico per ogni attivazione; definiamo il ROI e settiamo i KPI; test & learn e messa in produzione.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie, in caso contrario è possibile abbandonare il sito.OK